Temporary office

Nella nostra sede di Via Mosè Bianchi, offriamo un locale di 20 mq. per meeting temporanei di piccoli gruppi.

Ubicazione

Sito al primo piano in una palazzina d'epoca, con cortile interno. Servito da metro (P.le Lotto) e con possibilità di parcheggi adiacenti.

 

 

Servizi

La sede è composta da un corridoio di ingresso, 2 stanze di lavoro arredate in modo funzionale, un angolo reception separato ed un bagno.  

I locali sono dotati di rete wireless e di condizionamento.

lo spazio offerto è ampio e molto silenzioso, affacciato su giardini interni. Attualmente è utilizzato, come sala riunioni, per seminari e focusgroup, ma può essere adattato ad esigenze di tipo diverso..

 

 

Prenotazioni e tariffe

Prenotazioni:

  • le prenotazioni saranno richieste via mail segreteria@gruppogiemme.it
  • confermate con anticipo, salvo verifica della disponibilità

Tariffe:

  • per una giornata = € 80,00
  • per una settimana = € 250,00.
  • preventivi su misura per altre richieste.

Tutti i valori sopra indicati sono al netto dell’ IVA

Gli orari standard della nostra sede sono:

  • dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00 e 14.30-19.30
  • diverse modalità potranno essere concordate.

 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Per saperne di più

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mega Sas - Via Mosè Bianchi, 93 - 20149 Milano - P.I. 09476570156