GIORGIO COTTINO

Dottore in Economia  e assistente incaricato per il Corso di Marketing presso la Università Cattolica Milano. Prima manager nell’area marketing in alcune aziende italiane e straniere, poi Direttore Commerciale in un’azienda municipale di servizi, quindi dirigente in una società americana di consulenza direzionale. Oggi titolare della Mega, ha specifiche competenze ed esperienze nella consulenza nell’area commerciale e marketing.

https://www.linkedin.com/in/giorgio-cottino-85165317/

MARIELLA MUGNAI

Prima redattore presso una delle più note Case Editrici milanesi, poi esperta di Comunicazione e progetti editoriali per l’Azienda: manualistica, House Organ, News letter, svariate Pubblicazioni  e Collane. Ha contribuito all’organizzazione del Convegno “La memoria che cura” ed ha collaborato col professor Duccio Demetrio, fondatore della LUA, Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari (www.lua.it). Negli ultimi anni  si è specializzata nello Storytelling autobiografico per la valorizzazione dell’Azienda e della singola Persona).

https://www.linkedin.com/in/mariella-mugnai-28274161/

MARIO D'ONGHIA

Dirigente di aziende multinazionali e, successivamente, executive interim manager, consulente di direzione e formatore. E’ iscritto all’Albo dei Formatori Professionisti di A.I.F. Opera presso imprese private ed enti pubblici su progetti di sviluppo, di miglioramento gestionale, di motivazione delle risorse umane. Gestisce programmi di alta formazione per il management. Affianca i vertici aziendali nelle fasi di riorganizzazione e di riposizionamento competitivo.

https://www.linkedin.com/in/mariodonghia/

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mega Sas - Via Mosè Bianchi, 93 - 20149 Milano - P.I. 09476570156